Un saluto prima della partenza per Buenos Aires!

Dedico queste poche righe a tutti voi che mi conoscete, forse un esterno le giudicherà un po’ mielose, ma credo che, a volte, il tango possa prevedere anche questo e quindi non mi fermo!
Quest’anno stanno cambiando molte cose, alcune piacevoli ed altre che provocano molto dolore, ma il fattore comune che continua ad evidenziarsi è l’unione tra tutti noi.
La capacità di far sentire che non stiamo assieme solo per il tango, ma che lo prendiamo come potente spunto per costruire mille altre cose assieme, credo sia il miglior modo per crescere assieme.
Penso che solo questa unione e la fiducia che state dimostrando in me, possano aver condotto tutti noi nel mondo del “estilo milonguero”, pensavo che alcuni avrebbero opposto molta più resistenza e invece siamo lentamente scivolati, tutti assieme, in questo nuovo modo di sentire.
Lunghi giri di parole che mi servono, semplicemente, per ringraziare tutti voi; in questi pochi anni siamo riusciti a crescere molto e credo che questo sia solo l’inizio della nostra avventura.
Sabato sarò a Buenos Aires e quindi approfitto per fare a tutti voi gli auguri di Buon Natale.
Claudio

4 comments to Un saluto prima della partenza per Buenos Aires!

  • Isabella

    Tanti Auguri anche a te Claudio e porta un bacio non solo a BAires, ma anche a La Plata, Berisso, Tandil, Purmamarca, Humahuaca, Salta e a tutta l’Argentina a me molto cara e dove ho dei legami molto speciali! Grazie!

    Un bacio

  • Michelin

    Grazie Claudio!
    Grazie di cuore per render possibile tutto questo… Una cosa è certa siamo cresciuti tutti, sopratutto dentro, riuscendo a “darci” senza pretendre nulla in cambio, per merito del tango ma anche grazie alle belle persone che frequentano la nostra “Intima Milonga”

    Buon Natale, buon viaggio e ……

    SPETEME CHE RIVO!!!!

  • Claudio

    Un grazie anche da parte mia a Claudio e a tutti voi. Siete, anzi siamo, una bellissima famiglia… de petacocche!!

    besos!

    vado a mangiarmi un asado!

  • Claudio

    Il commento precedente e’ della Presidente!!